COPYRIGHT
Pagliarin Snc si riserva i diritti di copyright su tutti i testi e su tutte le immagini presenti su questo sito. Quindi non è possibile distribuire i testi o le immagini ad altri senza il consenso scritto della stessa. Si riserva ogni altro diritto, in conformità alle vigenti norme italiane. Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi indicati in questo sito sono marchi registrati dalle rispettive case e proprietari.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’
In nessun caso Pagliarin Snc, i suoi fornitori o altre terze parti menzionate in questo sito, saranno responsabili per danni (inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitti, dati o da interruzione dell’attività) provocati dall’uso, dall’impossibilità all’uso, o dalle conseguenze dell’uso di questo sito e di siti web ad esso collegati, dei materiali o delle informazioni contenute in uno o tutti i suddetti siti anche qualora Pagliarin Snc sia al corrente della possibilità di tali danni. Eventuali costi sostenuti per interventi, riparazioni o modifiche all’apparecchiatura o ai dati posseduti dovuti all’uso dei materiali o delle informazioni presenti nel sito sono completamente a carico dell’utente. Qualora la legislazione locale non preveda l’esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, la norma contenuta in questo paragrafo non è applicabile.
NORMATIVA PRIVACY
Informativa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali.
In conformità alle disposizioni previste dal Codice della Privacy, Vi informiamo di quanto segue: I dati, facoltativamente inviati tramite form o tramite posta elettronica, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 con mezzi automatizzati e non, da Pagliarin Snc, titolare del trattamento, e da altri soggetti di cui la stessa si avvale per il conseguimento delle finalità descritte in sede di raccolta. Essi non saranno soggetti a diffusione.
Titolare del trattamento è: Pagliarin Snc Sede legale: Cannareggio 6145 – 30121 Venezia Italia.
Per poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.), rivolgersi a secondo le modalità previste.